Kia Forte 2013, protagonista del Salone di Chicago

Nuova generazione ancora più elegante

Un tocco di esclusività aggiuntivo per la nuova generazione della Kia Forte, la cinque porte che fa il suo esordio in anteprima mondiale in occasione del Salone di Chicago. Elegante nel rinnovato design esterno ed alta qualità dei materiali negli interni.

Da un paio di giorni si è alzato il sipario sul Salone di Chicago e tra le novità che si sono presentate al pubblico per la prima volta c’è anche la nuova generazione della Kia Forte. La nuova cinque porte di Kia è migliorata in eleganza rispetto al modello che sostituisce, con il design esterno che mette in risalto i fianchi scolpiti, l’andamento delle curve e un frontale rinnovato.

Novità anche negli interni dove spicca il touchscreen di grandi dimensioni dal quale poter gestire il sistema di infotainment. La qualità dei materiali utilizzati nell’abitacolo è particolarmente elevata, con i rivestimenti in pelle che oltre a coprire i sedili si ripropongono anche sul cruscotto.

La vettura che in altri mercati sarà nota col nome Cerato e K3 dovrebbe aver a disposizione un motore 1,8l da 148 CV, oltre ad un più potente 2l da 173 CV. Intanto in attesa di scoprire con quali caratteristiche arriverà sul mercato la nuova Kia Forte si fa conoscere mostrandosi all’evento automobilistico di Chiacago.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana