Kia Green Talk torna in Val di Ayas
Numerosi esperti interverranno per portare il proprio contributo
L’edizione 2025 del Kia Green Talk torna con un appuntamento dedicato alla sostenibilità e all’innovazione, offrendo spunti di riflessione su un futuro più green. L’evento si svolgerà presso Monterosa Terme di Champoluc, nel cuore della suggestiva Val D’Ayas, sabato 8 marzo alle ore 18:00. Il focus dell’incontro sarà la sostenibilità in movimento, esplorando le opportunità del presente e le sfide future della mobilità sostenibile. L’obiettivo è stimolare il cambiamento attraverso idee e soluzioni innovative.
Sabato 8 marzo l’edizione 2025 del Kia Green Talk
A moderare il dibattito sarà Serena Giacomin, fisica climatologa e Presidente di Italian Climate Network. Tra gli ospiti del Kia Green Talk spiccano Alex Bellini, esploratore e divulgatore ambientale; Simone Origone, sciatore da record; Giuseppe Mazzara, CX & Brand Marketing Director di Kia Italia; Alex Brunod, Sindaco di Ayas e Alessandro Girod, Sindaco di Gressoney.
Alex Bellini, noto esploratore e divulgatore ambientale, accompagnerà il pubblico in un racconto avvincente sulle sue esperienze estreme, offrendo spunti di riflessione su resilienza, adattamento e responsabilità ecologica. Il suo intervento sarà un’opportunità per esplorare il rapporto tra uomo e natura, affrontando le sfide poste dal cambiamento climatico e l’importanza di scelte consapevoli per un domani più sostenibile.
Simone Origone, campione assoluto dello Speed Ski e detentore di record mondiali, al Kia Green Talk condividerà la sua esperienza nel mondo della velocità, evidenziando come sport, tecnologia e consapevolezza ambientale possano convergere verso una mobilità più responsabile. Giuseppe Mazzara, CX & Brand Marketing Director di Kia Italia, analizzerà l’evoluzione della mobilità, raccontando la visione di Kia e il suo impegno per un futuro più sostenibile.
Alex Brunod, Sindaco di Ayas, e Alessandro Girod, Sindaco di Gressoney-La-Trinité, illustreranno il ruolo delle istituzioni nella promozione di iniziative eco-sostenibili, sottolineando l’importanza della collaborazione per affrontare le sfide ambientali.
Giuseppe Mazzara, CX & Brand Marketing Director di Kia Italia, ha affermato: “Siamo entusiasti che l’incantevole scenario della Val d’Ayas accolga la terza edizione del Kia Green Talk. Promuovere un confronto su temi legati alla sostenibilità, in grado di orientare le generazioni future, è oggi più che mai essenziale. Proseguiamo con determinazione nel nostro impegno a ispirare un cambiamento verso una mobilità sostenibile, in piena sintonia con la strategia globale del brand.”
Seguici qui