Kia Italia: il tennista Lorenzo Musetti è il nuovo Brand Ambassador

Questa nuova partnership segna un ulteriore rafforzamento del legame tra Kia Italia e il tennis

Kia Italia: il tennista Lorenzo Musetti è il nuovo Brand Ambassador

Kia Italia ha ufficializzato la sua nuova partnership con Lorenzo Musetti, uno dei talenti più promettenti del tennis italiano. Questo accordo rappresenta un passo importante nella strategia del brand, che vede nello sport e, in particolare, nel tennis, un elemento centrale della propria comunicazione e della promozione dei valori del marchio.

Il tennista numero 5 al mondo è il nuovo brand Ambassador di Kia

Negli ultimi anni, Kia ha rafforzato il proprio ruolo di riferimento nella mobilità elettrica e sostenibile, integrando progetti innovativi e attività esperienziali legate allo sport. Parallelamente, Musetti ha consolidato la sua crescita nel circuito internazionale, distinguendosi per talento, determinazione e stile, qualità perfettamente allineate all’identità del brand.

La scelta di Musetti come nuovo ambasciatore deriva dall’affinità tra il carattere del tennista italiano e quelli che sono i valori di Kia: modernità, creatività, spirito competitivo e costante voglia di migliorarsi. La collaborazione prevede un coinvolgimento completo nelle attività di marketing del brand, dai contenuti digitali alle campagne dedicate, fino a esperienze esclusive per il pubblico.

“Siamo orgogliosi di ridare il benvenuto a Lorenzo nella famiglia Kia. Il suo percorso sportivo e la sua personalità incarnano perfettamente la nostra visione di movimento, energia e innovazione. Questa partnership rafforza il nostro impegno nel tennis e ci permette di raccontare il brand in modo autentico e ispirazionale”, ha dichiarato Giuseppe Mazzara, CX & Brand Marketing Director di Kia Italia.

Kia Italia: il tennista Lorenzo Musetti è il nuovo Ambassador

“Sono entusiasta di riprendere la collaborazione con Kia Italia, un brand con cui condivido valori autentici e una visione moderna dello sport e della mobilità. Rappresentare Kia significa unire performance, stile e attenzione al futuro, dentro e fuori dal campo”, ha commentato Lorenzo Musetti, confermando entusiasmo e sintonia con il marchio. Questa nuova partnership segna un ulteriore rafforzamento del legame tra Kia Italia e il tennis, valorizzando talento, innovazione e sostenibilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia PV5 Cargo conquista le 5 stelle Euro NCAP Kia PV5 Cargo conquista le 5 stelle Euro NCAP
Auto

Kia PV5 Cargo conquista le 5 stelle Euro NCAP

Il nuovo Van elettrico si colloca tra i più sicuri del suo segmento in Europa
Il Kia PV5 Cargo ha ottenuto il massimo punteggio di sicurezza, conquistando le cinque stelle, agli Euro NCAP 2025 Commercial