Kia K900 eletta “International Car of the Year”

Premiato il design della lussuosa ammiraglia sudcoreana

Kia K900 - La Kia K900 si porta a casa il premio "International Car of the Year" assegnatole da un autorevole giuria di giornalisti dell'automotive USA. Terza vittoria di fila di Kia nel prestigioso riconoscimento americano, dove nei due anni precedenti aveva trionfato con la Optima (2012) e la Cadenza (2013).
Kia K900 eletta “International Car of the Year”

In concomitanza con il Salone di Los Angeles 2014, la rivista automobilistica Road & Travel Magazine (RTM) ha assegnato il titolo di “International Car of the Year” alla Kia K900. L’affascinate ammiraglia del marchio sudcoreano ha conquistato i giurati del prestigioso riconoscimento che hanno voluto premiare la K900 in grado di unire lusso, eleganza e performance di assoluto valore. Si tratta della terza vittoria consecutiva del titolo per un modelli Kia, negli ultimi due anni erano stati prima la Optima nel 2012 e poi la Cadenza lo scorso anno.

Una bella soddisfazione per Kia come si evince della parole di Michael Sprague, vice presidente Marketing & Comunicazione Kia Motors America: “Dal suo arrivo sul mercato americano 20 anni fa, Kia ha ripetutamente sfidato l’approccio tradizionale dell’industria automotive e la K900 ne rappresenta la nostra mossa più audace, un significativo balzo in avanti per il marchio nell’avvicinare nei nostri showroom anche i clienti più facoltosi. Vincere il prestigioso premio ICOTY tre anni consecutivi è una chiara indicazione che i nostri modelli offrono costantemente un mix vincente di design, comfort, lusso e valore per i clienti più esigenti“.

Per aggiudicarsi il premio di “International Car of the Year” la Kia K900 ha battuto la dura concorrenza di marchi come Hyundai, BMW e Mazda. La giuria, composta da giornalisti del settore auto americano, oltre alle virtù della vettura come design, comfort e prestazioni, valuta anche la capacità del marchio di riuscire a coinvolgere emotivamente i clienti attraverso gli sforzi della propria attività di marketing.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)