Kia K900 eletta “International Car of the Year”
Premiato il design della lussuosa ammiraglia sudcoreana
In concomitanza con il Salone di Los Angeles 2014, la rivista automobilistica Road & Travel Magazine (RTM) ha assegnato il titolo di “International Car of the Year” alla Kia K900. L’affascinate ammiraglia del marchio sudcoreano ha conquistato i giurati del prestigioso riconoscimento che hanno voluto premiare la K900 in grado di unire lusso, eleganza e performance di assoluto valore. Si tratta della terza vittoria consecutiva del titolo per un modelli Kia, negli ultimi due anni erano stati prima la Optima nel 2012 e poi la Cadenza lo scorso anno.
Una bella soddisfazione per Kia come si evince della parole di Michael Sprague, vice presidente Marketing & Comunicazione Kia Motors America: “Dal suo arrivo sul mercato americano 20 anni fa, Kia ha ripetutamente sfidato l’approccio tradizionale dell’industria automotive e la K900 ne rappresenta la nostra mossa più audace, un significativo balzo in avanti per il marchio nell’avvicinare nei nostri showroom anche i clienti più facoltosi. Vincere il prestigioso premio ICOTY tre anni consecutivi è una chiara indicazione che i nostri modelli offrono costantemente un mix vincente di design, comfort, lusso e valore per i clienti più esigenti“.
Per aggiudicarsi il premio di “International Car of the Year” la Kia K900 ha battuto la dura concorrenza di marchi come Hyundai, BMW e Mazda. La giuria, composta da giornalisti del settore auto americano, oltre alle virtù della vettura come design, comfort e prestazioni, valuta anche la capacità del marchio di riuscire a coinvolgere emotivamente i clienti attraverso gli sforzi della propria attività di marketing.
Seguici qui