Kia K900 MY 2019: le prime FOTO della lussuosa berlina

Svelato completamente l'aspetto di esterni ed interni

Nuova Kia K900 - In vista dell'imminente debutto al Salone di New York, dalla Corea arrivano le prime foto che svelano totalmente il look della nuova Kia K900. L'ammiraglia coreana, che si è fatta più lunga, larga e spaziosa rispetto a prima, è cresciuta in eleganza, raffinatezza e tecnologia di bordo.

Eleganza e raffinatezza sono le prime qualità che emergono osservando il look della nuova Kia K900, svelata in una serie di nuove immagini che provengono dalla Corea del Sud, dove la vettura è commercializzata col nome K9. Le foto, che puoi vedere nella gallery in calce, ci consentono di fare una prima panoramica completa sull’aspetto estetico di esterni ed interni della nuova lussuosa ammiraglia di Kia, ormai prossima al debutto ufficiale tra pochi giorni al Salone di New York.

Oltre alle immagini che mostrano come si sono evolute le forme della carrozzeria, con un design sportivo ma allo stesso tempo elegante, emergono anche i primi dettagli sulla vettura. La nuova Kia K900 è più lunga e più larga rispetto al modello che va a sostituire. Più spazio a bordo dunque, come confermato dai 60 mm in più della misura del passo che adesso arriva a 3.105 mm, valore che s’avvicina di molto a quello offerto dalla Mercedes Classe S a passo lungo.

La nuova K900 è dotata da un’inedita fascia anteriore dominata dalla griglia con una nuova trama, composta da 176 “celle” in stile gioielli, affiancata da dei nuovi gruppi ottici con luci a LED. Sul frontale dell’auto spiccano anche i numerosi inserti e dettagli cromati che aumentano la ricercatezza della stile portandola ad un livello superiore rispetto a quello che la tradizione del marchio Kia suggerisce.

L’abitacolo della nuova Kia K900 viene descritto dal costruttore coreano come “un ambiente di alta classe, minimalista, in grado fornire a guidatore e passeggeri un rifugio tranquillo nel quale trascorrere piacevolmente il tempo”.

Le foto degli interni dell’ammiraglia coreana mostrano la cura nelle finiture e nei dettagli, abbinati a rivestimenti in materiali di qualità elevata come pelle, legno e metallo. Al centro del cruscotto c’è un grande display touch da 12,3 pollici per gestire l’infotainment, mentre altri due schermi, posizionati sugli schienali dei sedili anteriori, sono dedicati all’intrattenimento di chi viaggio seduto sui due sedili singoli posteriori divisi dal tunnel centrale che mette a disposizione diversi comandi. A bordo, dove è possibile scegliere fra 64 colori per l’illuminazione dell’abitacolo, troviamo anche un orologio analogico firmato Maurice Lacroix.

Dopo l’anteprima newyorkese, la nuova Kia K900 entrerà in produzione in Corea a breve e nel corso dei prossimi mesi sarà lanciata nei mercati selezionati per la sua commercializzazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana