Kia: la nuova sede italiana dell’azienda coreana è a Pharo Milano
Nuovi uffici sostenibili, nel cuore del capoluogo lombardo
Si è spostata la sede di Kia Italia. Il nuovo edificio si trova presso il flagship building Pharo, in Via Gattamelata 34 a Milano. In linea con il nuovo posizionamento del brand, Pharo è un edificio di design, tecnologico e all’avanguardia, che incarna i concetti chiave della nuova strategia del marchio coreano.
“Siamo felici che la nuova sede della nostra azienda si collochi proprio a Pharo: un luogo che rappresenta innovazione, condivisione e sostenibilità – sono le parole di Giuseppe Bitti, presidente e CEO di Kia Italia – Il benessere dei nostri collaboratori è una priorità, e i nuovi uffici garantiranno loro spazi e tecnologie all’avanguardia dove lavorare in sintonia con alti standard di sostenibilità”.
I nuovi uffici
I nuovi uffici sono situati nel cuore del capoluogo lombardo, tra due quartieri come Citylife e Portello, in un luogo innovativo. Gli spazi di lavoro all’interno della nuova sede saranno integrati da aree informali di confronto e relax, oltre che da sale di rappresentanza, al fine di favorire la collaborazione, il benessere e la condivisione.
Pharo, grazie all’approccio progettuale orientato all’efficienza energetica e idrica, alla riduzione delle emissioni di CO2 e alla qualità ecologica degli ambienti interni, ha ottenuto la certificazione LEED Platinum. La progettazione architettonica e ingegneristica dell’edificio si basa sui principi della sostenibilità energetica.
Seguici qui