Kia: la nuova sede italiana dell’azienda coreana è a Pharo Milano

Nuovi uffici sostenibili, nel cuore del capoluogo lombardo

Kia: la nuova sede italiana dell’azienda coreana è a Pharo Milano

Si è spostata la sede di Kia Italia. Il nuovo edificio si trova presso il flagship building Pharo, in Via Gattamelata 34 a Milano. In linea con il nuovo posizionamento del brand, Pharo è un edificio di design, tecnologico e all’avanguardia, che incarna i concetti chiave della nuova strategia del marchio coreano.

“Siamo felici che la nuova sede della nostra azienda si collochi proprio a Pharo: un luogo che rappresenta innovazione, condivisione e sostenibilità – sono le parole di Giuseppe Bitti, presidente e CEO di Kia Italia – Il benessere dei nostri collaboratori è una priorità, e i nuovi uffici garantiranno loro spazi e tecnologie all’avanguardia dove lavorare in sintonia con alti standard di sostenibilità”.

I nuovi uffici

I nuovi uffici sono situati nel cuore del capoluogo lombardo, tra due quartieri come Citylife e Portello, in un luogo innovativo. Gli spazi di lavoro all’interno della nuova sede saranno integrati da aree informali di confronto e relax, oltre che da sale di rappresentanza, al fine di favorire la collaborazione, il benessere e la condivisione.

Pharo, grazie all’approccio progettuale orientato all’efficienza energetica e idrica, alla riduzione delle emissioni di CO2 e alla qualità ecologica degli ambienti interni, ha ottenuto la certificazione LEED Platinum. La progettazione architettonica e ingegneristica dell’edificio si basa sui principi della sostenibilità energetica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)