Kia lancia Kia Drive in Italia: il servizio di noleggio a breve termine in concessionaria
Si può anche prenotare il noleggio direttamente dalla pagina web dedicata
Kia introduce in Italia il servizio Kia Drive che amplia le soluzioni di mobilità del brand volte a soddisfare le nuove esigenze dei clienti. Kia Drive è il pratico servizio che consente di effettuare noleggi a breve termine, a livello locale, in tutta Italia e in tutta Europa, tramite la rete di concessionari Kia aderenti al progetto.
Noleggio più pratico e accessibile
Sviluppato sulla spinta di un mercato del noleggio auto in Europa destinato a crescere nei prossimi anni, Kia propone una soluzione che combina flessibilità, efficienza dei costi e praticità, rivolgendosi principalmente a un target di automobilisti delle aree urbane. Con Kia Drive che porta il noleggio auto direttamente in concessionaria, la Casa automobilistica offre dunque una soluzione più accessibile e praticabile rispetto ai servizi di noleggio situati negli aeroporti o in zone industriali scomode da raggiungere.
Kia Drive, lanciato nel 2024 in diversi mercati europei, è l’evoluzione di Kia Mobility, il primo servizio di noleggio di Kia introdotto in Italia nel 2019 e successivamente rinominato in Wible Drive. Oltre che di persona in concessionaria, è possibile effettuare la prenotazione della vettura da noleggiare direttamente online dal pagina web dedicata (raggiungibile a questo link).
Promo Lancio Kia Drive in Italia
Inoltre, solo per la fase di lancio di Kia Drive in Italia, i clienti potranno noleggiare un veicolo Kia a partire da 29 € al giorno, con copertura assicurativa base inclusa nel prezzo. L’offerta è valida, presso i concessionari aderenti, per prenotazioni e noleggi effettuati entro il 31 luglio 2025.
Seguici qui