Kia mette in mostra i suoi nuovi veicoli e la sua filosofia alla Milano Design Week

Kia Corporation ospiterà due eventi alla Settimana del Design di Milano 2025

Kia mette in mostra i suoi nuovi veicoli e la sua filosofia alla Milano Design Week

Kia sarà protagonista della Milano Design Week 2025 con due eventi. Il primo evento sarà una mostra pubblica che evidenzierà la sua filosofia di design “Opposites United”. Inoltre la casa coreana sarà anche presente con un’installazione esclusiva con gli ultimi modelli PBV ed EV del marchio.

Kia per il terzo anno di fila alla Milano Design Week

Opposites United: Eclipse of Perceptions” è una mostra pubblica che celebra la trasformazione di Kia, promuovendo la cultura e la creatività. Presentando opere di artisti come Philippe Parreno e A.A. Murakami, l’esposizione invita i visitatori a riflettere sulle idee e filosofie che plasmano la creatività contemporanea. Al Museo della Permanente, dal 7 al 13 aprile, ogni sala offre un’esperienza sensoriale che stimola una nuova percezione delle possibilità future.

“Transcend Journey” invece è un’installazione esclusiva che esplora l’evoluzione della mobilità, mostrando come le auto e i veicoli di Kia possano connettere esperienze urbane e all’aperto. Focalizzandosi sui modelli PBV ed EV, l’opera d’arte illustra come questi veicoli migliorino la vita quotidiana, integrando la mobilità moderna con stili di vita avventurosi. Una scultura rotante simboleggia l’unione di idee opposte, con collaborazioni con marchi sudcoreani di caffè e prodotti outdoor. L’installazione sarà visibile dal 7 al 9 aprile presso gli East End Studios di Milano.

Kia mette in mostra i suoi nuovi veicoli e la sua filosofia alla Milano Design Week

Kia dunque per il terzo anno di fila sarà protagonista della Milano Design Week facendo nuovamente luce sulla sua filosofia di design “Opposites United”. Il marchio inoltre conglierà l’occasione per mostrare le ultime novità della sua gamma. Ricordiamo che nel 2023 la casa coreana aveva anticipato quelli che sono i pilastri della sua filosofia di design mentre nel 2024 ha abbracciato il tema Opposites United: Intersezioni oltre i confini. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)