Kia Mohave 2023: debutta il nuovo restyling del SUV [FOTO]
La versione top di gamma Gravity adesso dispone di finiture in legno
Kia ha presentato nelle scorse ore in Corea del Sud il Kia Mohave 2023. Il SUV body-on-frame ha subito un leggero restyling che porta con sé alcune novità interessanti, fra cui il nuovo logo della casa automobilistica coreana e modifiche alla versione Gravity.
L’abitacolo del nuovo Mohave propone un volante aggiornato e nuovi rivestimenti in Terracotta Brown e Taupe Grey. I cambiamenti introdotti con il model year 2023 non finiscono qui in quanto il SUV dispone di nuovi supporti per il telaio e degli ammortizzatori migliorati.
Kia sostiene che queste modifiche migliorano significativamente il comfort di marcia durante la guida su strade dissestate. Come anticipato ad inizio articolo, la versione top di gamma Gravity ha ricevuto degli aggiornamenti: inserti esterni in nero lucido e finiture in legno nero.
Il motore diesel è stato aggiornato per soddisfare il nuovo standard di emissione
Sotto il cofano del Kia Mohave 2023 è presente un motore diesel da 3 litri abbinato a un dispositivo di riduzione delle emissioni per soddisfare i nuovi requisiti entrati in vigore quest’anno in Corea del Sud.
Abbinato a un cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale, il propulsore riesce a sviluppare 257 CV di potenza e 560 Nm di coppia massima. Il nuovo restyling del SUV è già disponibile all’acquisto nel mercato sudacoreano con prezzi a partire da 49,58 milioni di won sudcoreani (36.544 euro).
Seguici qui