Kia Niro vince il Women’s World Car of the Year 2023

Il crossover premiato per innovazione e praticità d'uso

Kia Niro vince il Women’s World Car of the Year 2023

La nuova Kia Niro fa breccia nell’universo femminile conquistando il prestigioso premio “World’s Best Car for 2023” al Women’s World Car of the Year 2023.

Il riconoscimento al crossover di Kia, annunciato nella giornata della festa della donna, è stato assegnato da una giuria composta da 63 giornaliste specializzate, esperte del settore auto, provenienti da 43 Paesi diversi. Partendo da una selezione iniziale di 59 vetture, la giuria ha individuato una rosa ristretta di candidate al World’s Best Car 2023, facendo propendere, nello scrutino finale, l’ago della bilancia a favore della nuova Kia Niro.

In corsa per il World Car of the Year 2023

Combinando con equilibrio un approccio ecologicamente responsabile e una visione orientata al futuro, la nuova Kia Niro arricchisce il palmares della seconda generazione del modello che ha conquistato diversi riconoscimenti, tra cui il Golden Steering Wheel Award nella categoria “Compact SUV” e il primo posto nell’ “Electric Vehicle Experience Ownership Study” tra i veicoli mass-market della classifica stilata da J.D. Power per il 2022. Inoltre la nuova Kia Niro è anche in lizza, essendo inclusa nella rosa delle dieci finaliste, per il World Car of the Year 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)