KIA: nuovo crossover all’orizzonte [FOTO SPIA]

Previsto sul mercato nel 2018

KIA crossover 2018 - Avvistato un muletto con la carrozzeria mascherata durante la fase dei test. Non si hanno indiscrezioni a riguardo se non che potrebbe essere presentato alla fine del 2017 mentre l'anno dopo (2018) potrebbe apparire sul mercato.

Un muletto di un crossover della KIA è stato avvistato durante la fase dei test con la carrozzeria mascherata, incluso un doppio rivestimento parziale caratterizzato da un telo di colore nero, applicato sulla parte anteriore, in parte delle fiancate e nella zona posteriore.

Non si è a conoscenza del nome del veicolo, ma potrebbe essere basato sulla prossima generazione Rio con diverse componenti derivate dalla concept Provo (presentata nel 2013 al Salone di Ginevra) oltre ai motori quattro cilindri. Dovrebbe apparire nel 2018 lanciando la sfida a Honda HR-V e Mazda CX-3, mentre la presentazione è data per la fine del 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)