Kia Optima Sports Wagon: disponibile in Italia da oggi [VIDEO]

La nuova SW si distingue per il design sportivo e l'ottima abitabilità

Disponibile da oggi in Italia la nuova Kia Optima Sports Wagon. Caratterizzata da linee filanti e tanto spazio a bordo per passeggeri e bagagli, l'inedita SW coreana si distingue anche per l'elevata presenza di sistemi di sicurezza e di connettività. Tre i motori disponibili al lancio, così come le versioni ordinabili.
Kia Optima Sports Wagon: disponibile in Italia da oggi [VIDEO]

Kia Optima Sports Wagon – E’ disponibile da oggi in Italia la nuova Station Wagon dal piglio sportivo del costruttore coreano. Per celebrare l’inizio delle vendite nel territorio italiano la Kia ha rilasciato un filmato introduttivo della nuova nata per le famiglie. L’inedita Optima Sports Wagon si caratterizza per un design innovativo, un profilo dinamico ma al tempo stesso equilibrato e linee moderne e slanciate. L’interno invece è caratterizzato da un design lineare che enfatizza la spaziosità di bordo e da finiture e materiali di ottima qualità che hanno il compito di rendere comodo qualsiasi viaggio. Oltre ad un abitacolo estremamente spazioso anche per cinque persone, degno di nota anche il bagagliaio che vanta una capacità di carico di ben 552 litri.

La nuova Kia Optima Sportswagon oltre che piacevole da guardare e comoda da guidare, promette di essere anche estremamente sicura e sempre connessa. Per quanto concerne la sicurezza la nuova Station Wagon di Kia offre una dotazione di sicurezza molto ricca che comprende peculiarità come il blind spot detection (radar per monitorare gli angoli ciechi) e lo smart cruise control (sensore radar per mantenere la distanza di sicurezza dalle altre autovetture). Dal punto di vista della connettività invece, la nuova Kia offre il carica batteria wireless per smartphone e l’unità Wi-Fi integrata per essere sempre connessi col mondo esterno.

Come si evince dal nome, la SportsWagon non rinuncia ad una buona dose di sportività grazie a motori all’avanguardia (1.7 CRDi da 141 cv e 2.0 T-GDi da 245 cv) e al cambio automatico a doppia frizione e 7 rapporti (optional) con paddles al volante e Selettore Modalità di Guida. Ampia scelta anche per ciò che concerne i livelli di allestimento: la nuova Kia Optima SportsWagon é disponibile nelle versioni Class, GT e GT line.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)