Kia Optima Sportswagon: la versatilità che fa divertire [FOTO UFFICIALI]
Fa il suo debutto sul mercato italiano
Kia ha rilasciato un ampia gallery di nuove foto ufficiali che ci consentono di apprezzare ancora meglio ogni dettaglio della Optima Sportswagon, una delle tre novità insieme alla versione con tecnologia ibrida plug-in e alla versione sportiva GT, che allarga e completa la gamma Optima. Con tre vetture diverse, ognuna col il suo allestimento e con la sua specificità di vivere l’auto, Kia mira ad ampliare il suo target puntando sul segmento D.
La Kia Optima Sportswagon combina una notevole praticità con un design moderno e un dinamismo di guida accentuato. Lunga 4,85 metri, la versione station wagon della nuova Optima propone un bagagliaio ai vertici della categoria con i suoi 552 litri di capacità di carico. Spazio per i bagagli così come per chi si accomoda a bordo beneficiando di un interni votati all’abitabilità e al comfort. La Optima Sportswagon è disponibile con due motorizzazioni: diesel CRDI 1.7 litri e benzina T-GDI 2.0 litri. I prezzi della vettura partono da 30.500 euro.
Per soddisfare le esigenze di chi punta ad una mobilità in auto più efficiente Kia propone la Optima PHEV, ovvero la versione con tecnologia ibrida plug-in disponibile solo sulla versione berlina. La Optima PHEV monta il motore 2.0 litri GDI affiancato all’unità elettrica ed è disponibile a partire da 44.000 euro.
Infine per chi cerca uno spiccato livello emozionale nella guida Kia offre la Optima GT, versione che sotto il cofano vanta la potenza più elevata per quanto riguarda il marchio coreano. La Kia Optima GT è equipaggiata con il motore T-GDi 2.0 litri che sviluppa 245 CV ed ha un prezzo di partenza di 45.000 euro.
Seguici qui