Kia Picanto Sporty Glam, una citycar che si tinge di eleganza e sportività
Gli esemplari disponibili saranno solo 550
Kia Picanto Sporty Glam – La Kia Picanto avrà una serie limitata. La casa automobilistica coreana ha voluto dare una ventata di freschezza alla sua citycar, rendendola ancora più accattivante e con un tocco di sportività in più.
Gli esemplari disponibili saranno solo 550 contraddistinti da caratteristiche estetiche ed equipaggiamenti specifici, che prenderanno il nome di Sporty Glam. Sarà una vettura completamente accessoriata, con 5 posti, aria condizionata, vetri anteriori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, radio CD/MP3 con presa USB e connessione iPod, luci a LED, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati, minigonne laterali e fari fendinebbia.
La Picanto Sporty Glam sarà, quindi, una citycar di carattere, elegante e in questa nuova serie limitata sarà offerta con carrozzeria in colorazione bianca o nera con interni antracite. Il design esterno è caratterizzato dalla griglia frontale con contorni rossi, dai paraurti sportivi e dal doppio scarico cromato, ma non mancano tocchi glam come badge e tappetini dedicati.
La Kia Picanto Sporty Glam si affiancherà alle versioni già a listino al prezzo di 11.700 euro nella versione 1.000 cc a benzina da 69 CV. Naturalmente anch’essa sarà comprensiva della classica garanzia estesa di 7 anni/150.000 km. Inoltre per i fans Facebook di Kia Motors Italia l’azienda coreana aggiunge tasso zero e primo tagliando di manutenzione ordinaria in omaggio.
Seguici qui