Kia Picanto, teaser ufficiali della nuova generazione

Kia Picanto, teaser ufficiali della nuova generazione

La matita della nuova generazione di Kia Picanto, utilitaria di segmento A della casa automobilistica sudcoreana, è Peter Schreyer, Responsabile del Design e padre del nuovo linguaggio stilistico. L’aspetto della citycar Picanto è stato messo a punto e sta per essere ultimato nello Studio di Design europeo che appartiene all’azienda. Siamo agli sgoccioli: la nuova Kia Picanto sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2011, cioè tra il 3 ed il 13 marzo compreso del prossimo anno.

Per questo motivo, principalmente, la casa automobilistica Kia ha deciso di svelare alcuni dettagli della nuova Picanto. Come? Diffondendo due teaser ufficiali dell’utilitaria, che mostrano solo in parte l’aspetto della nuova generazione di Kia Picanto: le linee saranno più sportive, più mature, più muscolose, più aggressive, più scolpite, come su tutta la nuova gamma del costruttore, a partire dai SUV Kia Sorento e Kia Sportage. Il segno distintivo di Kia Picanto, come per i crossover, sarà la mascherina geometrica a forma di farfalla anteriore.

Dai corridoi del quartier generale Kia promettono che la nuova Picanto si distinguerà dalla folla di automobili del segmento e che si farà riconoscere per confidenza, maturità e solidità. Sul pianale dell’utilitaria orientale saranno installati – pare – un motore 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, in grado di sviluppare 69 cavalli, ed un motore 1,2 litri benzina, quattro cilindri in linea, capace di generare 79 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
TOP 5 city car ibride 2021 [VIDEO]TOP 5 city car ibride 2021 [VIDEO]
Auto

TOP 5 city car ibride 2021 [VIDEO]

CITY CAR IBRIDE 2021: la TOP 5 con dimensioni, motori, consumi, prezzi
Le city car sono molte apprezzate in Italia per praticità e bassi costi di gestione. Con l’introduzione dell’elettrificazione e dei