Kia premiata con quattro iF Design Awards 2025 in diverse categorie

Trionfo di Kia ai iF Design Awards 2025

Kia premiata con quattro iF Design Awards 2025 in diverse categorie

Kia ha trionfato nell’edizione 2025 dei iF Design Awards. La casa automobilistica coreana infatti è stata premiata con quattro premi in diverse categorie del concorso. Gli iF Design Awards sono uno dei concorsi più prestiogiosi in cui vengono premiate le innovazioni relative al design.

Trionfo di Kia ai iF Design Awards 2025

Tra i premi ricevuti dalla casa coreana uno è andato a Kia EV3 nella categoria Automobiles, un modello che ha confermato l’impegno del brand nel design innovativo per gli EV. Anche la presenza di Kia al CES 2024 è stata premiata, grazie all’innovativo design dello stand, chiamato “A Place of Inspiration”, che ha ricevuto il premio nella categoria Trade Fair, mentre il video realizzato per l’evento ha trionfato nella categoria 3D Digital Animation. Infine, l’interfaccia dell’app mobile del marchio è stata premiata nella sezione Mobile Application UI Design, a dimostrazione dell’attenzione del brand all’esperienza digitale degli utenti.

I premi ricevuti da Kia agli iF Design Awards 2025 confermano l’impegno del marchio nel ridefinire i confini del design automobilistico. Con un approccio innovativo e orientato all’utente, la casa coreana non si limita a creare veicoli dal forte impatto estetico, ma punta a rivoluzionare l’esperienza digitale e il coinvolgimento del pubblico. Kia premiata con quattro iF Design Awards 2025 in diverse categorie

“Per tutti noi di Kia, è un grande onore e un’immensa soddisfazione ricevere l’iF Design Award 2025 nella categoria Automobiles con EV3. Il successo di EV9 nel 2024 rende questo riconoscimento ancora più significativo”, ha dichiarato Karim Habib, Head of Kia Global Design. “Kia EV3 incarna un approccio responsabile alla mobilità. Dall’estetica esterna audace e innovativa agli interni ispirati agli spazi abitativi tradizionali, questo modello è progettato per migliorare e semplificare la vita dei nostri clienti.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)