Kia premiata in Europa per il suo eccellente ambiente di lavoro

Si colloca tra i migliori datori di lavoro a livello mondiale

Kia premiata in Europa per il suo eccellente ambiente di lavoro

Kia ha ricevuto un prestigioso riconoscimento che rispecchia l’impegno costante nel creare un ambiente di lavoro di eccellenza.

L’ente certificatore Great Place to Work, specializzato nell’analisi del clima aziendale, ha ufficialmente riconosciuto il brand sudcoreano in Europa come un eccellente luogo di lavoro. Il riconoscimento abbraccia tutte le 13 filiali del marchio nel Vecchio Continente, inclusa la sede principale di Francoforte (Germania).

Un marchio stimato dai suoi dipendenti

Il grado di partecipazione dei dipendenti di Kia al sondaggio condotto da Great Place to Work ha raggiunto un ben 85%, un risultato che testimonia l’importanza che i collaboratori attribuiscono alla qualità del loro ambiente di lavoro. Ma cosa rende un’azienda un “Great Place to Work”?

Fondata nel 1991, Great Place to Work è un’organizzazione indipendente con lo scopo di sostenere gli imprenditori nel creare e sviluppare luoghi di lavoro accattivanti e stimolanti. La certificazione si basa sui feedback dei dipendenti, ottenuti attraverso un sondaggio accurato e imparziale.

Kia è leader tra i datori di lavoro a livello globale

Con un 75% di dipendenti che valutano positivamente la propria esperienza lavorativa nell’azienda, il costruttore si colloca orgogliosamente nel 20% dei migliori datori di lavoro a livello mondiale. Questo risultato è la testimonianza della dedizione di Kia nel creare un ambiente lavorativo sano e stimolante.

Il sondaggio condotto da The Great Place to Work ha analizzato vari aspetti, tra cui l’atmosfera di lavoro, la fiducia nel management, la strategia aziendale, l’orgoglio di lavorare per l’azienda, i vantaggi, le strutture e il senso di sicurezza.

La strategia Plan S per un futuro sostenibile

La strategia Plan S del produttore è un baluardo dell’innovazione. Prevede un’accelerazione significativa verso l’elettrificazione, con l’obiettivo di posizionare Kia come uno dei principali produttori di veicoli elettrici a livello mondiale.

L’azienda dedica un’attenzione considerevole alla sostenibilità, alla mobilità, all’elettrificazione, alla connettività e ai veicoli autonomi, generando nuovi flussi di lavoro ed esperienze stimolanti per i suoi dipendenti. La trasformazione che ne deriva è un’ispirazione per i clienti e una spinta per i collaboratori a raggiungere nuovi traguardi.

La trasformazione della casa automobilistica coreana, comprensiva dell’innovativo approccio al design Opposites United, le sta portando a cercare candidati e talenti in grado di offrire visioni originali e nuove prospettive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)