Kia presenta l’abbonamento per aggiornamenti over-the-air

Kia Connect Store amplia la disponibilità degli aggiornamenti over-the-air tramite abbonamento

Kia presenta l’abbonamento per aggiornamenti over-the-air

Il Kia Connect Store, introdotto sul mercato insieme alla EV9 lo scorso 30 ottobre, offre ai clienti della casa coreana l’opportunità di massimizzare le capacità dei veicoli del marchio. Attraverso l’app, gli utenti possono accedere a una vasta gamma di funzionalità e servizi digitali offerti dallo Store, migliorando le prestazioni e la comodità nell’uso quotidiano dei veicoli.

Kia lancia il nuovo abbonamento per avere gli aggiornamenti over-the-air

Kia ha annunciato di voler offrire inoltre un servizio in abbonamento che consente ai clienti di continuare a beneficiare della comodità degli aggiornamenti software automatici. Grazie agli aggiornamenti over-the-air (OTA), i clienti possono installare facilmente le nuove versioni dei vari sistemi software, migliorando significativamente la propria esperienza e garantendo l’efficienza del proprio veicolo con le tecnologie, i software e le funzionalità più avanzate.

Il servizio di abbonamento è accessibile tramite Kia Connect Store, e nel corso del primo anno di prova, sono inclusi due aggiornamenti OTA gratuiti per le mappe del sistema di navigazione e di infotainment. La formula di abbonamento parte da 89 euro all’anno e comprende due pacchetti di aggiornamento annuali. Segnaliamo inoltre che i modelli che sono dotati di sistemi telematici e i modelli dell’anno di produzione a partire dal 2022 ricevono automaticamente gli aggiornamenti software e delle mappe.

A proposito di questa novità, Olivier Pascal, General Manager Connected Cars di Kia Connect ha dichiarato: “Con il lancio del nuovo servizio di abbonamento, stiamo portando l’esperienza di utilizzo di un veicolo a un nuovo livello di flessibilità e personalizzazione. In passato, quando un veicolo usciva dallo stabilimento di produzione, le possibilità di miglioramento erano limitate. Ora, stiamo creando veicoli tecnologicamente avanzati che non solo possono essere potenziati nel tempo, ma mantengono il loro valore e la loro efficienza attraverso aggiornamenti continui, scaricati mentre il veicolo è in movimento.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia Charge supera i 100.000 iscritti Kia Charge supera i 100.000 iscritti
Auto

Kia Charge supera i 100.000 iscritti

In soli 2 anni e mezzo Kia Charge ha ottenuto un risultato straordinario
Da quando è stato lanciato a settembre 2021 insieme al rivoluzionario crossover totalmente elettrico EV6, Kia Charge è diventato un’innovazione