Kia presente al Salone di Torino 2025 con le sue ultime novità

Per la prima volta, il pubblico italiano potrà vedere anche la Nuova Kia Stonic e il Nuovo EV5

Kia presente al Salone di Torino 2025 con le sue ultime novità

Kia si prepara a stupire al Salone Auto di Torino, dal 26 al 28 settembre, con uno stand ricco di novità e anteprime nazionali, tutte all’insegna della mobilità sostenibile. Al centro dell’attenzione ci sarà il Nuovo Sportage, il SUV più venduto nella storia del marchio con oltre 7 milioni di esemplari. Questa versione è più completa che mai, con aggiornamenti importanti su design, tecnologia, innovazione e praticità. I visitatori potranno anche provarlo in test drive nella versione HEV full hybrid, vivendo un’esperienza di guida efficiente e sostenibile.

Per la prima volta, il pubblico italiano potrà vedere anche la Nuova Kia Stonic e il Nuovo EV5

Per la prima volta in Italia, sarà possibile scoprire anche la Nuova Kia Stonic e la Kia EV5. La EV5, completamente elettrica, segna un passo avanti nella mobilità elettrica dei C-SUV e arriverà in Europa tra fine 2025 e inizio 2026. Unisce un design robusto da SUV a tecnologia avanzata e praticità, con un’autonomia fino a 530 km e ricarica rapida in soli 30 minuti. La Stonic, invece, si presenta con linee rinnovate secondo la filosofia “Opposites United”, interni moderni e sistemi di connettività e sicurezza all’avanguardia.

Kia presente al Salone di Torino 2025 con le sue ultime novità

Presso l’area test drive, i visitatori potranno mettersi al volante del Kia Sportage, SUV compatto EV3 progettato per massimo spazio, comfort e praticità, e della Nuova Kia EV4, prima berlina elettrica del marchio su piattaforma modulare E-GMP. La versione long-range, prodotta a Žilina, monta una batteria da 81,4 kWh, con ricarica dal 10 all’80% in 31 minuti e autonomia fino a 625 km (WLTP). Disponibile anche la batteria standard da 58,3 kWh, ricaricabile in 29 minuti. Entrambe le versioni offrono motore da 150 kW (204 CV), accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,4-7,7 secondi e velocità massima di 170 km/h, con aerodinamica ottimizzata (Cx 0,27).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)