Kia presenterà una nuova concept car al Salone di Francoforte
Rivelati due teaser con dettaglio degli interni
Mentre il Salone di Francoforte si avvicina le Case automobilistiche continuano ad annunciare le novità che saranno presenti alla kermesse in Germania. Tra le anteprima ci sarà anche una nuova concept car di Kia pensata per il mercato europeo. Una sintesi di grinta, milizia e robustezza che Kia ci anticipa con due teaser in anteprima, uno del frontale e uno degli interni, che offrono qualche idea sul tipo di vettura che ci possiamo aspettare di vedere.
Sarà una concept car che un domani potrà vedere la luce in un modello da segmento B pronto a contendere fette di mercato alle city car puntando su stile e innovazione. La solidità costruttiva si mescola all’eleganza esaltata dal design sinuoso e da materiali innovativi, e con questi ingredienti la nuova compatta sportiva proverà a ricalcare lo stile vincente della Rio e della Cee’d, due degli ultimi apprezzati modelli di Kia.
Questa nuova vettura, che non ha ancora (o non è stato svelato) un nome, richiama chiaramente lo stile della Provo, altra concept car Kia che abbiamo visto all’ultimo Salone di Ginevra. L’anticipazione degli interni ci fa vedere un dettaglio dell’abitacolo ancora da modello sperimentale, anche se sembrano chiare le intenzioni di Kia di trasformarlo presto in un modello di serie.
Seguici qui
Design veramente innovativo e di altissimo livello.