Kia Service: la nuova app con guida vocale per i servizi di assistenza

Utilizzabile tramite Google Voice Assistant o Facebook Messenger

Kia Service: la nuova app con guida vocale per i servizi di assistenza

Kia lancia la nuova app Kia Service che permette di accedere ai servizi della Casa tramite i comandi vocali di Google Voice Assistant. Sviluppata con l’obiettivo di rendere più immediate e semplici le richieste di assistenza, la nuova app Kia Service che si avvale di Google Voice Assistant e Facebook Messenger facilita ulteriormente la possibilità di entrare in contatto con Kia e con il suo reparto di assistenza sul territorio.

Ehi Google, parla con Kia Service

La nuova app della Casa sudcoreana è attivabile, su tutti i dispositivi abilitati con Google Voice Assistant, utilizzando i comandi vocali, pronunciando la frase: “Ehi Google, parla con Kia Service“. L’app potrà essere utilizza per ottenere indicazioni sul service più vicino in base alla propria posizione e per ricevere risposte alle domande più comuni, come quelle relative ai termini di garanzia e agli intervalli di manutenzione. Kia Service beneficia di dati aggiornati in tempo reale da Kia a livello centrale tramite cloud. 

Il debutto in Irlanda, poi nel resto d’Europa

Jason Jeong, presidente di Kia Europe, afferma: “Il nostro obiettivo è introdurre prodotti e servizi innovativi che soddisfino i nostri clienti e vadano ad aggiungersi all’esperienza da first class che vivono i proprietari di Kia. Utilizzando l’Assistente vocale di Google ‘Kia Service’, i nostri clienti possono ora richiedere informazioni sui servizi in qualsiasi momento”.

L’app Kia Service, sviluppata congiuntamente da Kia Europe e Kia Ireland, è attualmente operativa in Irlanda che fa da mercato sperimentale, nell’attesa della sua implementazione sui mercati europei prevista nel corso del 2021. 

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati