Kia Service: la nuova app con guida vocale per i servizi di assistenza
Utilizzabile tramite Google Voice Assistant o Facebook Messenger
Kia lancia la nuova app Kia Service che permette di accedere ai servizi della Casa tramite i comandi vocali di Google Voice Assistant. Sviluppata con l’obiettivo di rendere più immediate e semplici le richieste di assistenza, la nuova app Kia Service che si avvale di Google Voice Assistant e Facebook Messenger facilita ulteriormente la possibilità di entrare in contatto con Kia e con il suo reparto di assistenza sul territorio.
Ehi Google, parla con Kia Service
La nuova app della Casa sudcoreana è attivabile, su tutti i dispositivi abilitati con Google Voice Assistant, utilizzando i comandi vocali, pronunciando la frase: “Ehi Google, parla con Kia Service“. L’app potrà essere utilizza per ottenere indicazioni sul service più vicino in base alla propria posizione e per ricevere risposte alle domande più comuni, come quelle relative ai termini di garanzia e agli intervalli di manutenzione. Kia Service beneficia di dati aggiornati in tempo reale da Kia a livello centrale tramite cloud.
Il debutto in Irlanda, poi nel resto d’Europa
Jason Jeong, presidente di Kia Europe, afferma: “Il nostro obiettivo è introdurre prodotti e servizi innovativi che soddisfino i nostri clienti e vadano ad aggiungersi all’esperienza da first class che vivono i proprietari di Kia. Utilizzando l’Assistente vocale di Google ‘Kia Service’, i nostri clienti possono ora richiedere informazioni sui servizi in qualsiasi momento”.
L’app Kia Service, sviluppata congiuntamente da Kia Europe e Kia Ireland, è attualmente operativa in Irlanda che fa da mercato sperimentale, nell’attesa della sua implementazione sui mercati europei prevista nel corso del 2021.
Seguici qui