Kia Sorento 2024: test sulle strade pubbliche per il nuovo restyling [VIDEO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto nella seconda metà di quest'anno

Nel corso della seconda metà di quest’anno, Kia ha in programma di svelare ufficialmente il nuovo restyling del Kia Sorento. Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni, KindelAuto ha pubblicato un nuovo video spia su YouTube che mostra in azione un prototipo completamente camuffato del SUV mentre effettuava dei test sulle strade pubbliche.

In base a quello che possiamo vedere, il Sorento 2024 avrà dei nuovi fari anteriori disposti in verticale, una nuova griglia frontale, paraurti e cerchi aggiornati e dei nuovi fanali posteriori. Sono previste modifiche anche all’interno dell’abitacolo, tra cui un unico ampio display che includerà sia il quadro strumenti digitale che lo schermo per il sistema di infotainment Kia Connect.

Kia Sorento 2024 prototipo

Gli allestimenti top di gamma avranno varie caratteristiche lussuose

Considerando che il Kia Sorrento è un veicolo top di gamma, ci aspettiamo alcune caratteristiche di fascia alta sugli allestimenti superiori, come i fari Matrix LED e dei sedili premium per la seconda fila con riscaldamento e ventilazione.

Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori informazioni sul Kia Sorento 2024.

Kia Sorento 2024 prototipo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana