Kia Sorento Restyling: ecco come potrebbe essere l’aggiornamento [RENDER]
Ecco come potrebbe apparire il celebre modello di KIA dopo il restyling di metà carriera
Di recente sul web sono apparse le prime foto spia di Kia Sorento Restyling. Sebbene l’auto sia stata lanciata sul mercato nel 2020, la casa automobilistica coreana lavora già al suo aggiornamento di metà carriera. La vettura è stata avvistata con vistose coperture sia nella zona anteriore che in quella posteriore.
Ecco quale potrebbe essere il design di Kia Sorento Restyling
La parte che dovrebbe cambiare maggiormente con la nuova Kia Sorento restyling è quella anteriore. Dove dovrebbero trovare spazio fari verticali completamente nuovi, una soluzione simile verrà utilizzata sull’ammiraglia Kia EV9. La griglia nel suo insieme manterrà la sua forma trapezoidale, ma riceverà una finitura inedita. Verrà aggiornato anche il paraurti anteriore, mentre il cofano e i parafanghi anteriori potrebbero rimanere gli stessi.
Non sono previsti cambiamenti significativi sul lato e non ci sono differenze visibili rispetto all’attuale crossover attraverso il camouflage sul retro, a quanto pare, Kia Sorento Restyling manterrà luci verticali separate. Tuttavia, la loro grafica sarà sicuramente aggiornata, e potrebbe esserci anche una striscia LED orizzontale, che hanno molte altre nuove auto del brand coreano.
Per quanto riguarda la gamma dei motori, al momento non è ancora chiaro se ci saranno modifiche rispetto alla situazione attuale. Tuttavia riteniamo che gran parte dell’attuale gamma di motori potrebbe rimanere la stessa.
A proposito di Kia Sorento restyling, qui vi mostriamo un recente render pubblicato dal sito Kolesa che ha provato ad immaginare come questo modello cambierà con il restyling. Ricordiamo infine che il debutto di questo modello potrebbe avvenire agli inizi del 2024. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno in proposito.
Seguici qui