Kia Soul: un esemplare 100% elettrico donato all’Associazione Volontari Sant’Anna di Rapallo
La propulsione elettrica si adatta perfettamente alla riviera ligure estremamente delicata
Kia Italia, da sempre molto attiva nel sociale e promotrice di iniziative sul territorio a favore delle comunità locali, ha donato una Kia Soul 100% elettrica all’Associazione Volontari del Soccorso Sant’Anna di Rapallo (provincia di Genova).
La vettura è stata allestita per il soccorso avanzato e consentirà di raggiungere le persone in situazioni di emergenza con il massimo rispetto dell’ambiente grazie al suo propulsore full electric. È una caratteristica ancor più apprezzabile in un territorio come quello della riviera ligure estremamente delicato, a cui si devono prestare attenzioni speciali.
La vettura è stata consegnata dall’ad della divisione italiana del brand sudcoreano
La consegna della Kia Soul è avvenuta della cornice della Buca 9 del Circolo Golf e Tennis di Rapallo, alla presenza di Giuseppe Bitti – amministratore delegato di Kia Italia, Pier Giorgio Brigati – vicesindaco della città ligure, e Giorgia Brigati – presidentessa dell’associazione e direttrice del Circolo Fabrizio Pagliettini.
“La nuova Kia Soul elettrica, attrezzata per le prime cure in loco, andrà a potenziare il parco mezzi della storica Associazione, molto attiva sul territorio, in particolare nel sostegno delle categorie più fragili della cittadina”, ha detto Bitti.
Seguici qui