Kia Sportage è il C-SUV ibrido più venduto in Italia nel 2024
Un successo che viene celebrato con il porta aperte in concessionaria il 22 e 23 febbraio
Importante successo commerciale per la quinta generazione della Kia Sportage sul mercato italiano, dove ha conquistato la leadership del segmento nel corso dell’ultimo anno. Kia Sportage è stato il C-SUV ibrido più venduto del 2024 in Italia.
Grazie a design distintivo, tecnologie di bordo all’avanguardia e sistemi di sicurezza avanzati, Sportage si è confermato uno dei modelli più apprezzati della Casa sudcoreana da parte dei clienti italiani.
Porte aperte in concessionaria il 22 e 23 febbraio
Un traguardo significativo che Kia celebrerà il prossimo week-end con il porte aperte nelle concessionarie italiane dove, sabato 22 e domenica 23 febbraio, sarà possibile scoprire da vicino e provare la gamma Sportage, nella sua ampia e variegata offerta di motorizzazioni (plug-in hybrid, full-hybrid, mild-hybrid benzina e mild-hybrid diesel) che, per l’occasione, viene proposta con vantaggio cliente fino a 10.000 € con formula leasing K-Lease e rate a partire da 199 € al mese.
Espressione del design Opposites United
Progettata e sviluppata specificatamente per l’Europa, assecondando i gusti stilistici degli automobilisti del Vecchio Continente, la quinta generazione di Sportage ha rispecchiato la costante evoluzione del design del modello, con quest’ultimo step che vede il SUV abbracciare la nuova filosofia del design di Kia “Opposites United”. Parliamo di un linguaggio stilistico che combina linee tese e nitide a dare forma al corpo della vettura attraverso superfici pulite ma muscolose, contribuendo a creare un’auto dal forte impatto visivo ma al contempo elegante e raffinata.
Seguici qui