Kia Sportage: il nuovo modello a spasso sulla neve [FOTO SPIA]
Attesi aggiornamenti sulle estremità del crossover
La nuova Kia Sportage, attesa tra un paio d’anni, è stata immortalata in nuovo set di foto spia mentre era alle prese con i test invernali sulle strade imbiancate dalla neve nei pressi del Circolo Polare Artico. Nonostante i numerosi camuffamenti sulla carrozzeria, il crossover di Kia è immediatamente riconoscibile con le sue forme decisamente familiari all’attuale modello.
Le novità estetiche visibili da questi scatti rubati si focalizzano sul muso della vettura con il nuovo fascione anteriore caratterizzato da gruppi ottici rivisitati e da una griglia che si sviluppa maggiormente sviluppata in verticale. Sulla parte posteriore del prototipo mimetizzato della nuova Kia Sportage invece si notano dei fanali più avvolgenti.
A spingere la nuova Sportage ci si attende una gamma di motorizzazioni variegata tra benzina e diesel, in ogni caso aggiornata rispetto a quelle attuale. Le indiscrezioni in merito ai propulsori del nuovo crossover sudcoreano indicano la presenza, tra gli altri, di un quattro cilindri diesel T-GDi proposto in tre varianti di cilindrata: 1.2 litri da 132 CV, 1.6 litri da 204 CV e 265 Nm di coppia e 2.0 litri da 245 CV.
Seguici qui