Kia Sportage X-Pro: svelata la vettura che correrà nel Rebelle Rally 2022 [TEASER]
La competizione prenderà il via il 6 ottobre e terminerà il 15 dello stesso mese
Kia ha annunciato nelle scorse ore che tornerà a correre nel Rebelle Rally 2022 e questa volta parteciperà con la Kia Sportage X-Pro. Il brand sudcoreano ha pubblicato la prima immagine del modello finale che parteciperà alla competizione.
Il produttore asiatico ha affermato che apporterà solo piccole modifiche, anche se non ha ancora rivelato esattamente quali saranno. Tuttavia, l’immagine mostra degli pneumatici off-road, diverse componenti progettate per il fuoristrada e la trazione integrale.
Lateralmente spiccano degli pneumatici BFGoodrich abbinati a cerchi da 17” in nero opaco. Inoltre, possiamo vedere dei fendinebbia a LED, dei fari sempre a LED, un parabrezza riscaldato, un tetto bicolore e altro ancora.
La livrea riprende i colori del marchio coreano
La livrea da competizione per la Kia Sportage X-Pro è ispirata al nuovo slogan di Kia “Movement that Inspires”. Questa prevede i colori grigio, bianco e nero del marchio. L’evento Rebelle Rally 2022 partirà il 6 ottobre e terminerà il 15 ottobre alle Imperial Sand Dunes, nel sud della California.
Il debutto completo della Kia Sportage X-Pro avverrà nelle prossime settimane e ovviamente prima dell’inizio della corsa.
Seguici qui