Kia Stinger: il prezzo parte da 32,795$ [FOTO]
Tanti allestimenti disponibili da dicembre
Rivelato il prezzo di ingresso per la nuova Kia Stinger: 32,795$ tasse incluse, i primi ad accoglierla saranno gli USA dove la commercializzazione inizierá a dicembre.
Fonti vicine alla casa coreana hanno rivelato alcune informazioni riguardanti il motore della Kia Stinger: la vettura sarà spinta da un 2.0 litri 4 cilindri da 258 CV. La versione standard sarà dotata di una trazione posteriore, un cambio automatico a 8 marce, per gli interni invece la Stinger potrà contare su uno schermo touch da 7 pollici e un sistema infotainment che supporta le tecnologie Apple CarPlay e Android Auto, clima bizona e sedili in pelle.
Finora abbiamo fatto riferimento alla versione base, ma non mancano le alternative: chi volesse la trazione integrale dovrà aggiungere 2 mila dollari, mentre per la versione Stinger Premium gli optional vanno dallo schermo ad 8 pollici, un display da 7″ sulla plancia di guida, tettuccio e luci a LED.
39,895$ dollari invece il prezzo della versione della Stinger GT con i suoi 370 CV e un twin-turbo 3.3 litri V6.
La gamma si amplia con tre versioni della GT. L’entry è caratterizzata da un allestimento simile al 2.0 litri anche se aggiunge alcuni accorgimenti che la rendono piú sportiva. Per 44,395$ invece si puó comprare la Kia Stinger GT1 che unisce le caratteristiche della Premium aggiungendo lo stile aggressivo e il V6 della GT.
Da ultimo la GT2 a 50,395$ che ha un pacchetto tech e safety invidiabile: un head up display, il sistema di frenata di emergenza, quello di lane keep assist, fari con regolazione automatica e un cruise control adattivo.
Kia ha rivelato che ulteriori dettagli del listino saranno comunque svelati verso la fine dell’anno.
Seguici qui