Kia Stinger: il prezzo parte da 32,795$ [FOTO]

Tanti allestimenti disponibili da dicembre

Kia Stinger sarà disponibile ad un prezzo poco superiore ai 30 mila dollari. Tante possibilità di scelta dal motore 2.0 litri al V6 della versione GT, linea aggressiva e interni con tanta tecnologia per un'auto tutta da scoprire.

Rivelato il prezzo di ingresso per la nuova Kia Stinger: 32,795$ tasse incluse, i primi ad accoglierla saranno gli USA dove la commercializzazione inizierá a dicembre.

Fonti vicine alla casa coreana hanno rivelato alcune informazioni riguardanti il motore della Kia Stinger: la vettura sarà spinta da un 2.0 litri 4 cilindri da 258 CV. La versione standard sarà dotata di una trazione posteriore, un cambio automatico a 8 marce, per gli interni invece la Stinger potrà contare su uno schermo touch da 7 pollici e un sistema infotainment che supporta le tecnologie Apple CarPlay e Android Auto, clima bizona e sedili in pelle.

Finora abbiamo fatto riferimento alla versione base, ma non mancano le alternative: chi volesse la trazione integrale dovrà aggiungere 2 mila dollari, mentre per la versione Stinger Premium gli optional vanno dallo schermo ad 8 pollici, un display da 7″ sulla plancia di guida, tettuccio e luci a LED.

39,895$ dollari invece il prezzo della versione della Stinger GT con i suoi 370 CV e un twin-turbo 3.3 litri V6.
La gamma si amplia con tre versioni della GT. L’entry è caratterizzata da un allestimento simile al 2.0 litri anche se aggiunge alcuni accorgimenti che la rendono piú sportiva. Per 44,395$ invece si puó comprare la Kia Stinger GT1 che unisce le caratteristiche della Premium aggiungendo lo stile aggressivo e il V6 della GT.
Da ultimo la GT2 a 50,395$ che ha un pacchetto tech e safety invidiabile: un head up display, il sistema di frenata di emergenza, quello di lane keep assist, fari con regolazione automatica e un cruise control adattivo.

Kia ha rivelato che ulteriori dettagli del listino saranno comunque svelati verso la fine dell’anno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati