Kia Stonic, il nuovo crossover scopre le carte insieme ad Alessandro Del Piero

Presentazione in live streaming mercoledì 4 ottobre

Kia Stonic - Mercoledì 4 ottobre alle 12:30 sulla propria pagina Facebook Kia Motors Italia darà il benvenuto sul mercato italiano alla nuova Stonic, il crossover di segmento B della Casa coreana, che sarà accolto da un ospite speciale come Alessandro Del Piero.
Kia Stonic, il nuovo crossover scopre le carte insieme ad Alessandro Del Piero

Dopo il bagno di folla al recente Salone di Francoforte dove ha debuttato in anteprima presentandosi al mondo, la Kia Stonic dà appuntamento per mercoledì 4 ottobre quando alle 12:30 sarà protagonista di un evento live di presentazione che sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Kia Motors Italia.

Alla presentazione della nuova Kia Stonic, crossover compatto di segmento B che punta su un carattere giovanile, pratico e allo stesso tempo audace, parteciperà anche un ospite speciale: Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus e della nazionale italiana, amatissimo ancora oggi dagli appassionati.

Caratterizzata dal frontale distintivo con griglia Tiger Nose, la Kia Stonic punta a conquistare uno spazio importante nel target più giovane degli automobilisti, facendo leva anche sulle numerose possibilità di personalizzazione con 20 combinazione cromatiche disponibili per gli esterni.

A bordo della Stonic, che è lunga 4,13 metri, non manca lo spazio compreso un ampio bagagliaio da 352 litri. Particolare attenzione da parte di Kia è stata riservata alla completezza della dotazione tecnologica che sulla Stonic comprende l’infotainment con display da 7 pollici e supporto per Apple CarPlay e Android Auto, con il navigatore disponibile a richiesta.

La nuova Kia Stonic, già ordinabile in Italia a partire da 17.000 euro, vanta una gamma motorizzazioni che consente di scegliere tra quattro opzioni: benzina turbo 1.0 da 120 CV, benzina aspirato 1.2 da 84 CV, benzina aspirato 1.4 da 100 CV e turbodiesel 1.6 da 110 CV. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio manuale a alla trazione anteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)