Kia svela il primo teaser del nuovo concept per il Salone di Ginevra 2015
Debutto fissato per il 3 marzo, anticiperà la nuova Optima
Kia ci mostra la prima immagine teaser della nuova berlina che, in versione concept car, debutterà il 3 marzo prossimo in occasione del Salone di Ginevra. Il nuovo prototipo che fa riferimento a una vettura da segmento D è un’anticipazione concreta in vista dell’arrivo della nuova generazione della Kia Optima, catturata fino a pochi giorni fa in alcune foto spia durante i test invernali.
Dall’immagine teaser rilasciata dal costruttore sudcoreano possiamo vedere una buona metà anteriore del profilo della nuova concept car che si caratterizza per il design elegante, con tratti tesi e linea del tetto abbassata. Si notato anche gli specchietti laterali sottili, i cerchi in lega con un disegno raffinato e originale, maniglie a scomparsa e fari a LED sull’anteriore, con un aspetto complessivo a vocazione hi-tech. Sulla nuova vettura di Kia spicca il parabrezza inclinato che sembra proseguire in un unico elemento integrandosi con il tetto panoramico.
La nuova concept car, creato dallo studio di design europeo di Kia a Francoforte, sarà pienamente svelata tra meno di un mese all’apertura dell’attesa kermesse automobilistica elvetica.
Seguici qui