Kia Tilt-Proof Challenge: la EV6 GT in pista per un’emozionante corsa [VIDEO]

Quattro streamers mandati in "tilt" dal SUV elettrico da 585 CV

Kia Tilt-Proof Challenge: la EV6 GT in pista per un’emozionante corsa [VIDEO]

La Kia EV6 GT, il crossover elettrico ad alte prestazioni della Casa sudcoreana, è stata protagonista della Tilt-Proof Challenge, una speciale sfida che ha visto protagonisti gli streamers @Werlyb, @Carmensandwich, @Broeki e @Romainjacques per una corsa in pista, salendo a bordo di EV6 GT insieme a uno stuntman professionista.

La sfida di mantenere il controllo delle emozioni

Nel gergo del gaming con il termine “tilt” si intende l’atto di arrabbiarsi mentre con l’espressione “tilt-proof”, ci si riferisce al mantenere la calma quando qualcosa non va per il verso giusto. Nella Tilt-Proof Challenge di Kia mentre uno stuntman guidava in pista, telecamere e sensori hanno monitorato la frequenza cardiaca dei partecipanti, tutti content creator, e controllato le loro espressioni del viso durante la corsa, per rilevare eventuali segni di “tilt” o variazione delle emozioni.

Potenza di 585 CV che “elettrizza”

Come raccontato nel video sopra, nessuno dei partecipanti alla Tilt-Proof Challenge di Kia ha potuto evitare di andare in “tilt”. Un’esperienza particolare che ha dato dimostrazione delle straordinarie performance di cui è capace il SUV elettrico high-performance con 585 CV di potenza, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi e di raggiungere i 260 km/h di velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)