Kia Venga Crossover: lancio italiano dell’agile compatta

Soltanto 200 unità a partire da 19.700 €

Kia Italia ha appena introdotto una nuova versione "Crossover" della Venga. Esterni più robusti con protezione sottoscocca anteriore e posteriore.
Kia Venga Crossover: lancio italiano dell’agile compatta

Kia Italia ha confermato il lancio della nuova versione della Venga mini MPV. Diverse le novità sia per quello che riguarda il telaio sia per ciò che concerne gli elementi strutturali di questa vettura. Gli esterni, più robusti rispetto ai modelli della produzione precedente, faranno da contraltare alle nuove protezioni sottoscocca per il settore anteriore e quello posteriore.

La nuova edizione della Kia Venga Crossover avrà anche dei cerchi in lega da 17 pollici e i fendinebbia. Perno centrale della mobilità su strada per questo nuovo modello saranno i sensori di parcheggio e spostamento posteriori, che coadiuveranno l’azione del guidatore grazie ad un sistema Bluetooth integrato. L’estetica della tinta ricade sulla scelta antitetica ma assolutamente gradevole di bianco e nero e sulle loro diverse sfumature, le quali si rincorrono tra le linee strette della carrozzeria.

La Venga Crossover si potrà acquistare con un motore turbodiesel da 1,4 litri a quattro cilindri generante 90 CV di potenza o con un più economico bi-fuel da 1,4 litri, sviluppato in collaborazione con BRC, che potrà portarci fino ai 90 Cv grazie anche ad una notevole autonomia da più di 1300 Km. Il lancio dell’edizione speciale sul mercato sarà piuttosto limitato attestandosi a soli 200 esemplari disponibili con un prezzo di partenza di 19.700 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana