Kia XCeed: il nuovo restyling anticipato da due bozzetti [TEASER]

Il debutto ufficiale del nuovo facelift avverrà il 18 luglio

Kia XCeed: il nuovo restyling anticipato da due bozzetti [TEASER]

Kia ha pubblicato un paio di bozzetti riguardanti il nuovo restyling della Kia XCeed, che debutterà ufficialmente il 18 luglio esclusivamente nelle versioni mild hybrid e plug-in hybrid.

L’aggiornamento di metà ciclo per il crossover arriva esattamente un anno dopo che la casa automobilistica sudcoreana ha rinnovato i modelli Ceed, Proceed e Ceed station wagon e tre anni dopo il debutto della XCeed.

Secondo quanto emerso, il nuovo facelift porterà con sé alcuni cambiamenti estetici all’esterno e vari aggiornamenti nell’abitacolo. Inoltre, questa sarà la prima volta che Kia proporrà una versione GT-Line del crossover con uno stile più sportivo e una serie di equipaggiamenti aggiuntivi.

Kia XCeed restyling bozzetti

Proprio questa variante è stata rappresentata nei due bozzetti ufficiali. Possiamo vedere un nuovo paraurti anteriore dal design più pulito, una griglia frontale ottimizzata, il nuovo stemma Kia e dei fari con una nuova grafica a LED.

Il profilo laterale è invece caratterizzato da cerchi in lega di grande diametro mentre sul retro troviamo dei nuovi fanali a LED, il nuovo badge Kia, delle nuove finiture cromate sui finti terminali di scarico e una zona inferiore in tinta con la carrozzeria.

Purtroppo, non sono stati rilevati gli interni della nuova Kia XCeed, ma probabilmente avrà un quadro strumenti digitale con display da 12.3 pollici, l’ultimo sistema di infotainment con schermo touch da 10.25 pollici, dei nuovi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e dei nuovi materiali per i rivestimenti.

Solo motori ibridi

Come anticipato ad inizio articolo, la nuova XCeed sarà disponibile soltanto con motori ibridi leggeri e ibridi plug-in. Nel primo caso è probabile che si tratterà di un motore turbo a tre cilindri da 1 litro con sistema a 48V della Ceed, che produce 120 CV di potenza ed è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio a doppia frizione.

La versione PHEV, invece, combinerà un motore aspirato da 1.6 litri e un powertrain elettrico per una potenza complessiva di 141 CV. Inoltre, la batteria da 8,9 kWh garantirà 58 km di autonomia con una singola ricarica. Non ci resta che attendere il 18 luglio per scoprire tutte le informazioni sulla Kia XCeed restyling.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana