Kinto è stata Official Mobility Partner della Lega Serie A in occasione di Inter-Fiorentina

Ha messo a disposizione una flotta di 14 veicoli tra Toyota e Lexus

Kinto è stata Official Mobility Partner della Lega Serie A in occasione di Inter-Fiorentina

Kinto, brand del Gruppo Toyota, è sceso in campo accanto alla Lega Serie A per promuovere una mobilità innovativa e sostenibile. Nell’ambito della partnership, il marchio globale del gruppo automobilistico giapponese – dedicato ai servizi di mobilità – ha ricoperto il ruolo di Official Mobility Provider in occasione della finale di Coppa Italia, che si è svolta mercoledì allo Stadio Olimpico di Roma tra Inter e Fiorentina.

L’intento di questa collaborazione è promuovere una mobilità accessibile a tutti e diffondere un approccio innovativo e sostenibile agli spostamenti, a beneficio di importanti eventi sportivi nazionali organizzati dalla Lega Serie A. In questo caso, Kinto ha messo a disposizione 14 veicoli Toyota e Lexus.

Kinto Official Mobility Partner Lega Serie A

Tra le varie iniziative promosse, c’è stato un percorso speciale che ha visto il trofeo in viaggio dalla stazione Termini allo Stadio Olimpico a bordo di un Toyota RAV4 Full Hybrid, che permette di viaggiare in modalità a zero emissioni per oltre il 50% del tempo.

Il percorso del trofeo ha attraversato i luoghi più iconici della Capitale, prima di arrivare al centro dello stadio. La flotta fornita da Kinto ha permesso ai prestigiosi ambassador di Lega Serie A di raggiungere lo stadio e di partecipare alle tante iniziative organizzate dalla Lega in occasione di questo evento.

Kinto Official Mobility Partner Lega Serie A

È stato offerto anche un vaucher gratuito da usare nell’app Kinto Go

Allo stesso tempo, il brand del Gruppo Toyota ha pensato anche ai tifosi per favorire gli spostamenti da e verso lo stadio, offrendo un vaucher gratuito sull’app Kinto Go.

Durante l’evento, infine, la flotta di veicoli elettrificati di Kinto ha percorso 3630 km complessivi, generando un risparmio totale di 428 kg di CO2.

Kinto Official Mobility Partner Lega Serie A

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)