Kinto Italia diventa partner della Divisione Calcio a 5

Kinto Italia metterà a disposizione della Divisione Calcio a 5 un parco auto elettrificato

Kinto Italia diventa partner della Divisione Calcio a 5

Kinto Italia, azienda che fa parte del Gruppo Toyota, ha confermato insieme all Divisione Calcio a 5, una collaborazione per le due prossime stagioni sportive. Questa partnership rappresenta un nuovo passo avanti per la casa giapponese che punta ad un futuro in cui l’inclusività e il rispetto per l’ambiente sono centrali.

Kinto Italia metterà a disposizione della Divisione Calcio a 5 un parco auto elettrificato

Grazie a questa collaborazione dunque Kinto metterà a disposizione della Divisione Calcio a 5 la sua gamma di auto elettrificate Toyota e Lexus. Tra di loro vi saranno 2 Toyota RAV4, 1 Lexus RX e 1 Lexus NX, tutti modelli Full Hybrid che si caratterizzano per prestazioni elevate, consumi ottimizzati e minori emissioni di CO2 e NOx. In aggiunta, verranno implementati servizi di mobilità personalizzati.

Kinto sarà il ‘Title Sponsor’ di questa terza edizione della Futsal Future Cup, che sisvolgerà a Rimini dal 24 al 26 giugno e che sarà l’atto finale della stagione futsal 2023/2024. In occasione dell’evento, l’azienda del gruppo Toyota ha in serbo una serie di iniziative per facilitare il viaggio dei tifosi, rendendolo più accessibile e comodo grazie ai suoi servizi di mobilità.

Kinto

Mauro Caruccio, CEO e Chairman di KINTO Italia e CEO di Toyota Financial Services Italia, ha dichiarato: “Annunciamo la nostra collaborazione con la Divisione Calcio a 5 con grande entusiasmo, si tratta di un passo avanti verso eventi di futsal più verdi e fruibili per tutti. Questo traguardo è reso possibile grazie all’integrazione delle nostre auto elettrificate Toyota e Lexus e alle innovative soluzioni digitali di mobilità offerte dalla nostra azienda.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)