Kinto Italia diventa partner della Divisione Calcio a 5
Kinto Italia metterà a disposizione della Divisione Calcio a 5 un parco auto elettrificato
Kinto Italia, azienda che fa parte del Gruppo Toyota, ha confermato insieme all Divisione Calcio a 5, una collaborazione per le due prossime stagioni sportive. Questa partnership rappresenta un nuovo passo avanti per la casa giapponese che punta ad un futuro in cui l’inclusività e il rispetto per l’ambiente sono centrali.
Kinto Italia metterà a disposizione della Divisione Calcio a 5 un parco auto elettrificato
Grazie a questa collaborazione dunque Kinto metterà a disposizione della Divisione Calcio a 5 la sua gamma di auto elettrificate Toyota e Lexus. Tra di loro vi saranno 2 Toyota RAV4, 1 Lexus RX e 1 Lexus NX, tutti modelli Full Hybrid che si caratterizzano per prestazioni elevate, consumi ottimizzati e minori emissioni di CO2 e NOx. In aggiunta, verranno implementati servizi di mobilità personalizzati.
Kinto sarà il ‘Title Sponsor’ di questa terza edizione della Futsal Future Cup, che sisvolgerà a Rimini dal 24 al 26 giugno e che sarà l’atto finale della stagione futsal 2023/2024. In occasione dell’evento, l’azienda del gruppo Toyota ha in serbo una serie di iniziative per facilitare il viaggio dei tifosi, rendendolo più accessibile e comodo grazie ai suoi servizi di mobilità.
Mauro Caruccio, CEO e Chairman di KINTO Italia e CEO di Toyota Financial Services Italia, ha dichiarato: “Annunciamo la nostra collaborazione con la Divisione Calcio a 5 con grande entusiasmo, si tratta di un passo avanti verso eventi di futsal più verdi e fruibili per tutti. Questo traguardo è reso possibile grazie all’integrazione delle nostre auto elettrificate Toyota e Lexus e alle innovative soluzioni digitali di mobilità offerte dalla nostra azienda.”
Seguici qui