Koelliker annucia e-Market: adesso è possibile acquistare auto da casa

Disponibile anche la modalità di consegna Special in caso di regalo o sopresa

Il Gruppo Koelliker ha lanciato il nuovo ambiente e-Market di Mitsubishi Motors Italia. Con il brand giapponese si dà il via alla strategia digitale di Koelliker che vedrà presto approdare sull’e-commerce anche gli altri marchi distribuiti in Italia dall’importatore milanese.

La nuova piattaforma di e-commerce end-to-end, che si affianca alla modalità di acquisto tradizionale tramite la rete ufficiale delle concessionarie, è stata realizzata appositamente da Microsoft Italia, facendo leva sulla piattaforma cloud Dynamics 365 Commerce e sulle funzionalità integrate di intelligenza artificiale, per consentire di poter vivere una customer experience completa, appagante e comoda.

Koelliker e-Market

L’e-commerce offre un’esperienza di acquisto completamente personalizzata

Attraverso l’e-Market di Koelliker è possibile scegliere la Mitsubishi preferita, configurarla, versare il deposito cauzionale tramite carta di credito e optare per una delle due modalità di pagamento disponibili: il saldo con bonifico entro 20 giorni dalla conferma dell’ordine o finanziamento.

Infine, basta scegliere il tipo di consegna che può essere a domicilio o presso gli e-Market point ubicati sul territorio nazionale in modo capillare. Si tratta di un’esperienza di acquisto completamente personalizzata che inizia sulla piattaforma online e termina con il recapito della vettura da parte di personale specializzato, incaricato di illustrare e fornire tutte le informazioni sull’auto appena acquistata.

Nel caso in cui si trattasse di un regalo o di una sorpresa, è possibile scegliere la modalità di consegna Special. Per ora, sull’e-Market del Gruppo Koelliker sono disponibili i seguenti veicoli Mitsubishi Web Edition: Eclipse Cross PHEV 2.4 e Space Star 1.2.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)