Koelliker sponsor dell’Eolie Music Fest per il quarto anno di fila

I partecipanti al festival potranno ammirare e testare Microlino e l’e-scooter KL

Koelliker sponsor dell’Eolie Music Fest per il quarto anno di fila

Koelliker anche nel 2024 per il quarto anno di fila si conferma sponsor dell’Eolie Music Fest. Si tratta di un festival che consente ai suoi spettatori di poter godere di musica live con performance artistiche di altissimo livello il tutto in uno scenario naturale fantastico a Salina, Lipari e Panarea.

Anche quest’anno il gruppo Koelliker in prima fila all’Eolie Music Fest

L’evento patrocinato dal gruppo Koelliker quest’anno si terrà dal 5 al 7 luglio e vedrà la presenza di ospiti musicali di altissimo livello tra cui Elisa, Marlene Kuntz, Willie Peyote, Diodato e tanti altri. In occasione di questo evento l’azienda porta nuovamente soluzioni di mobilità intelligente e sostenibile nelle isole con la sua vasta gamma di veicoli.

Tra questi, segnaliamo la presenza della coloratissima microcar Microlino, perfetta per spostarsi liberamente sulle strade eoliane e l’e-Scooter KL, il compagno di viaggio ideale per i visitatori delle isole siciliane. Inoltre, la linea completa di veicoli commerciali 100% elettrici Maxus è stata pensata per far fronte ad ogni necessità dei clienti, fornendo un grosso contributo al rispetto dell’ambiente delle Eolie.

Da segnalare infine sempre a proposito di Koelliker all’Eolie Music Fest anche un debutto importante. Ci riferiamo  all’iconico cab londinese TX della celebre casa automobilistica britannica LEVC. Si tratta di un veicolo che rappresenta il perfetto mix tra vocazione urbana e rispetto dell’ambiente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
AMFI espande la produzione oltre il Microlino AMFI espande la produzione oltre il Microlino
Auto

AMFI espande la produzione oltre il Microlino

L'azienda produttrice per conto terzi in Italia per il Microlino amplia l'ambito di attività
AMFI, acronimo di Automotive Micro Factory Italy, joint venture fondata dalla svizzera Micro Mobility Systems e dall’azienda italiana Cecomp nel