Koenigsegg Rage, anticipazione della futura supercar svedese [RENDERING]

Già confermata da Christian Von Koenigsegg

Koenigsegg Rage - Un rendering realizzato dal designer Maher Thebian prova ad immaginare le forme estetiche della nuova supercar entry-level di Koenigsegg. Una vettura dalle linee sinuose e della proporzioni compatte, per l'occasione chiamata Rage.

Il futuro modello entry-level di Koenigsegg è stato immaginato dal designer Maher Thebian che ha realizzato un rendering della nuova supercar svedese. Thebian, autore della seducente vettura riprodotta al computer, l’ha denominato Rage e le ha dato un design insolito che rappresenta un vero e proprio drastico cambiamento rispetto al linguaggio stilistico adottato dal marchio svedese per i suoi modelli.

Nonostante la rivoluzione estetica però il rendering della Rage propone una supercar ancora riconoscibile come una creatura di Koenigsegg, caratterizzata da dimensioni compatte e da un frontale che rispetta il family feeling del produttore scandinavo.

Questa riproduzione digitale arriva qualche mese dopo la conferma ufficiale da parte di Christian Von Koenigsegg che la sua azienda sta lavorando allo sviluppo di una nuova supercar entry-level che andrà ad ampliare l’offerta del marchio collocandosi sotto la Agera. La nuova vettura di Koenigsegg avrà dunque un costo inferiore rispetto agli altri modelli del marchio e potrebbe essere alimentata da un motore V8 da 5.0 litri depotenziato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)