Koenigsegg sta crescendo: 40 nuove posizioni aperte ad Angelholm

Bisogna essere disposti a trasferirsi in Svezia

Assunzioni in Koenigsegg - La notizia trapela dai social del prestigioso produttore di Supercar svedese, ed è abbastanza diretta: sono richiesti 40 nuovi dipendenti, con una forte passione per le automobili, che hanno esperienza nel fai da te motoristico che saranno integrati come lucidatori, verniciatori, assemblatori e molto altro.
Koenigsegg sta crescendo: 40 nuove posizioni aperte ad Angelholm

Lavorare per un produttore di automobili è già una posizione di tutto rispetto e spesso molto gradita, oltre che non facile da raggiungere. Ma se il costruttore in questione proviene dalla Svezia e produce automobili con prezzi a partire da sei zeri tutto diventa più surreale e potrebbe rappresentare l’opportunità di una vita.

Amanti delle supercar e del mondo automotive avete capito bene: Christian von Koenigsegg ha bisogno di voi e sono state create circa 40 nuove posizioni nel centro produttivo di Angelholm, una cittadina situata circa a 80 km a nord di Copenaghen, che ha dato alla luce alcune delle più sorprendenti hypercar attualmente in circolazione.

Stiamo cercando veri appassionati di automobili, che hanno trascorso diversi anni a sporcarsi le mani lavorando ai propri progetti automobilistici, elaborando, verniciando, restaurando o semplicemente curando la propria auto. Qualunque sia la tua specialità, se saprai dimostrare il giusto mix di conoscenze tecniche e attinenze comportamentali, sei la persona che fa al caso nostro” Questo recita il testo del post apparso sulle varie pagine social del produttore svedese.

Queste sono le aree disponibili all’interno della fabbrica di Angelholm: assemblaggio finale, costruzione di motori, tappezzeria, preparazione e verniciatura, lucidatura, servizi, progettazione, realizzazione di cablaggi elettrici, acquisti e progettazione in CAD.

Se solo pensi di saper adempiere più che positivamente ad una di queste mansioni non perdere altro tempo e recati sul sito di Koenigsegg per inoltrare la tua candidatura. Inizia a preparare le valigie e non dimenticare il giubbotto pesante perchè le temperature saranno piuttosto rigide. Tuttavia il 2016 è stato un grande anno per Koenigsegg quindi preparati ad una ventata di calore, il futuro del prestigioso produttore potrebbe esplodere come un vulcano in eruzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)