KTM X-Bow R e RR: il facelift in mostra al Motor Show di Essen [FOTO]

Miglioramenti tecnici e aerodinamici per entrambe le versioni

KTM X-Bow R e RR 2016 - Al Motor Show di Essen il marchio austriaco KTM presenta per la prima volta i nuovi modelli della X-Bow R e X-Bow RR, entrambi rivisitati nell'estetica e migliorati sotto il profilo aerodinamico per performance ancora più elevate.

Al Motor Show 2016 di Essen che apre le porte oggi tra le novità del mondo delle auto sportive e del motorsport debuttano in anteprima i nuovi e aggiornati modelli della KTM X-Bow R e X-Bow RR.

Insieme al restyling e all’update tecnico e aerodinamico apportato alle sportive leggere del marchio austriaco, KTM espone anche la racing car X-Bow GT4 con diverse versioni che prenderanno parte a più competizioni a livello globale.

Le nuove KTM X-Bow R e RR hanno subito un lavoro di ulteriore sviluppo che oltre ad ammodernare l’aspetto estetico ha evoluto le performance termiche e aerodinamiche delle vetture, il tutto a beneficio delle prestazioni che sono state migliorate.

Inoltre KTM propone anche un nuovo pacchetto aerodinamico aggiuntivo che consente di migliorare di un ulteriore 30% i valori di carico aerodinamico delle nuove X-Bow grazie alla combinazione di alcune soluzioni specifiche: speciali coperture sottoscocca, estensione dello splitter anteriore e generoso alettone sulla coda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)