L200 Limited Edition, il Pick Up Mitsubishi si fa ancora più potente

L200 Limited Edition, il Pick Up Mitsubishi si fa ancora più potente

Dopo ben 13 anni dal suo lancio e circa 56 mila unità vendute (di cui, 12 mila solo nell’ultima generazione) il Pick Up L200 di Mitsubishi esce in una versione potenziata da 178 CV.
La Limited edition è disponibile con cambio manuale e con allestimento Intense Plus Limited Edition, che garantisce migliori prestazioni rispetto alla versione Intense: a partire dalla potenza (178 cv contro 136) per continuare con la velocità di ripresa 80-120km/h ( + 30% rispetto ai precedenti modelli) fino a imporsi come migliore del segmento quanto a velocità e accelerazione.

La superiorità dell’ L200 Limited Edition è confermata anche a livello di dotazioni, tra le quali vale la pena di menzionare i cerchi in lega da 17” (invece che da 16’’), la radio/CD con MP3, corredata da un impianto Mitsubishi Power Sound System da 420W, airbag laterali e a tendina, vetri privacy, ESP e cruise control.

Il prezzo di listino si aggira intorno ai 31.000 euro.

L’ L200, pur rimanendo Pick Up nella sua essenza, risponde anche alle esigenze di robustezza, praticità e sicurezza dei suoi consumatori; anche per questo, la vettura è stata scelta ancora una volta per accompagnare le protagoniste della nuova spedizione di Donnavventura, in partenza nei prossimi giorni dalle Bahamas al Qebec, dove le sei partecipanti trascorreranno più di 3 mesi alla scoperta del Grand Raid Americano 2009.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati