La Citroen C3 Aircross è #ENDLESSPOSSIBILITIES

Presentato a Milano il nuovo SUV della casa francese "Inspired by you"

Citroen ha chiamato i propri utenti a scegliere le scene del video istituzionale che avrebbero composto il nuovo spot pubblicitario della C3 Aircross. Voce narrante: Fabio Volo.
La Citroen C3 Aircross è #ENDLESSPOSSIBILITIES

Nell’epoca del “People Minded Brand”, dove lo stesso il cliente è chiamato a partecipare attivamente alla realizzazione di un prodotto o di un’iniziativa, Citroen ha presentato a Milano, presso l’Area Pergolesi, il progetto legato al lancio della nuova compact SUV C3 Aircross, direttamente Inspired by you.

Come recita la nuova firma istituzionale, infatti, la mission della casa francese facente parte del Gruppo Peugeot, è quella di proporre soluzioni innovative per migliorare la vita in auto seguendo le indicazioni degli stessi clienti.
A questo scopo sono state create le app MyCITROËN e Scan MyCITROËN, oltre al sito di recensioni Citroën Advisor.

Per il lancio C3 Aircross, Citroen ha coinvolto direttamente gli utenti, attraverso due sessioni Live sulla pagina Facebook, nella definizione del nuovo spot tv, scegliendo alcune scene del filmato di lancio proposto dalla Casa francese, all’insegna dell’#EndlessPossibilities.

L’iniziativa è stata lanciata anche in Francia, Gran Bretagna, Germania e Spagna: per l’Italia il risultato è on air dal 13 ottobre, con la voce narrante affidata a Fabio Volo, testimonial della nuova C3 Aircross e versatile figura di scrittore, presentatore, doppiatore, attore, ecc….

Nel corso della presentazione, è stato svelato anche il vincitore di un originale contest, pubblicato sul sito www.c3aircross.it, in cui bisognava indovinare fra sedici proposte, la nuova professione intrapresa da Fabio Volo grazie a Citroen.

In palio c’era, in comodato d’uso per un anno, la nuova C3 Aircross, il compact SUV di Citroën che si propone di adattarsi alla vita di città ma di riuscire anche ad avventurarsi su strade “non convenzionali”, grazie all’altezza da terra aumentata, alle ampie ruote e al sistema Grip Control con Hill Assist Descent, che agevola le manovre in discesa.
E’ ideata avvalendosi della cosiddetta “tecnologia utile”, quale il Park Assist o il Citroën Connect Nav, che fornisce informazioni in tempo reale su meteo, parcheggi e traffico, e di funzioni di assistenza alla guida, il visore a sovrimpressione Head up Display , il sistema attivo di frenata automatica di emergenza Active Safety Brake , la commutazione automatica dei fari e il riconoscimento dei limiti di velocità.

Citroën C3 Aircross offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un’abitabilità di riferimento grazie al sedile posteriore scorrevole e frazionabile in due parti indipendenti, per il sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino”, e per un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri, che possono arrivare a 520 litri).

Il nuovo SUV è pronto per il debutto sul mercato italiano con una gamma costituita da tredici versioni, ottenuta dalla combinazione di sei motopropulsori e di tre livelli di allestimento (Live, Feel, Shine). Inoltre sarà possibile “costruire” la propria versione scegliendo tra 85 combinazioni per la carrozzeria e cinque armonie di interni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)