La Dodge Charger EV 2025: un omaggio alla Generale Lee

Timothy Adry Emmanuel: un artista digitale che rivisita la Dodge Charger in salsa elettrica

La Dodge Charger EV 2025: un omaggio alla Generale Lee

Se siete appassionati di auto elettriche e di serie tv degli anni ’80, forse vi piacerà il lavoro di questo artista digitale. Si chiama Timothy Adry Emmanuel, ma su Instagram lo trovate come adry53customs.

La Dodge Charger EV 2025: un omaggio al Generale Lee

È un 3D Artist e Automotive Visualist originario dell’Indonesia, e ha una grande passione per le Dodge Charger. Ha immaginato come sarebbe una versione elettrica della mitica auto usata dai cugini Duke nel telefilm Hazzard, e ha creato dei rendering spettacolari. La sua Charger EV 2025 ha una livrea arancione con le bandiere confederate sul tetto, proprio come la Generale Lee.

La Dodge Charger EV 2025: un omaggio al Generale Lee

La Charger Generale Lee creata da adry53customs si distingue dal modello originale, basato su una Dodge Charger del 1969, per il suo colore più acceso, che mette in risalto le forme aggressive del cofano anteriore e contrasta con il nero del bull-bar e dei fari. L’auto ha un aspetto potente e sportivo, accentuato da una scelta grafica che richiama la tradizione della Charger storica.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)