La Ferrari 430 Spider secondo INDEN-Design

I ragazzi del laboratorio di tuning tedesco INDEN-Design ne hanno fatta un’altra delle loro, questa volta sulla Ferrari 430 Spider. Hanno cominciato con un alettone anteriore, che permette al veicolo di raggiungere i 300 km/h. Il kit aerodinamico include anche i flap laterali, un diffusore posteriore e l’alettone, tutti elementi che spiegano ampiamente l’associazione fatta nelle foto tra la Ferrari e un biplano.
L’aumento nelle performance arriva comunque dalle sospensioni abbassate, il tubo di scarico realizzato senza acciaio e alcune modifiche del motore che portano altri 35 CV aggiuntivi. L’interasse allungato è parzialmente nascosto dai cerchioni da 50 cm con pneumatici 235/30 R20 in fronte e 325/25 R20 sul retro.
INDEN-Design ha pensato anche a qualche soluzione di lusso per gli interni e per il comfort. La scelta dei colori, il carbonio e gli innesti in pelle ridisegnano l’intero abitacolo. La copertura in pelle riveste anche il cruscotto e il volante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)