La Ford GT di Mansory ispirata alle sneaker della stella NBA Stephen Curry [FOTO]

La supercar diventa ancora più estrema con un look che riprende le scarpe del cestista dei Golden State Warriors

Mansory ha la consuetudine di prendere delle supercar estreme e renderle ancora più folli. La nuova creazione che non smentisce tale abitudine del popolare tuner tedesco è una particolare Ford GT realizzata in collaborazione con Under Armour, noto marchio statunitense di abbigliamento sportivo.

Questa Ford GT elaborata da Mansory, e soprannominata “Le Mansory“, tra ispirazione dalla leggenda NBA Stephen Curry, o meglio dalle sue nuove scarpe. La supercar è caratterizzata dalla livrea gialla e nera che ricrea lo stesso schema cromatiche delle nuove sneaker Echo che Under Armour e Curry aveva svelato qualche giorno fa in occasione dell’NBA All-Star Game.

Mansory Ford GT Le Mansory Under Armour

Totalmente stravolta rispetto alla Ford GT originale

La Ford GT Mansory ispirata alle nuove scarpe del cestista dei Golden State Warriors ha un look completamente rivisto per una supercar che condivide ben poco con la versione originale, se non i fanali posteriori. La parte anteriore della vettura presenta elementi in fibra di carbonio con finitura a scacchiera, nuovi fari e DRL orizzontali, oltre a un nuovo cofano realizzato dalla divisione Atelier di Mansory.

La parte posteriore della supercar è altrettanto audace, con minigonne e pennelli laterali personalizzati in fibra di carbonio. Si nota poi la presenza di due grandi prese d’aria aggiuntive sul tetto, con Mansory che ha montato anche una nuova copertura del motore, un enorme alettone posteriore, un nuovo diffusore e tre nuovi nuovi terminali di scarico.

Mansory Ford GT Le Mansory Under Armour

Interni griffati in nero e giallo, motore V6 che sale a 700 CV

Le modifiche proseguono anche sotto la carrozzeria, con una copertura del motore gialla che si abbina alla carrozzeria. L’abitacolo della Le Mansory è rivestito in pelle e Alcantara che mescolano i colori giallo e nero, arricchiti da loghi Mansory e Under Armour sparsi un po’ ovunque.

La Ford GT ha ricevuto ritocchi anche sulla meccanica, con il motore V6 biturbo da 3.5 litri della supercar dell’Ovale Blu che è stato potenziato permettendogli di erogare 700 CV di potenza e 840 Nm di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)