La Jeep Wrangler Moab esordisce sul mercato italiano
Con motore turbodiesel 2,8l da 200 CV
La nuova Jeep Wrangler Moab è pronta a debuttare in Italia e il suo arrivo nelle concessionarie Jeep è previsto per lunedì 11 febbraio. Dunque tra qualche giorno sarà possibile acquistare la nuova serie speciale di Wrangler, dedicata a chi ama le personalizzazioni esclusive.
In Italia la Wrangler Moab sarà disponibile nella versione a due porte e in quella a quattro porte “Unlimited”. Sotto il cofano del fuoristrada c’è il brillante motore turbodiesel 2,8 litri CRD con un potenza massima di 200 CV, abbinato al cambio automatico a cinque rapporti.
Il design esterno è caratterizzato dal cofano rialzato, dai vetri oscurati e dai passaruota di colore Black, così come i cerchi in lega da 17 pollici. La Jeep Wrangler Moab è disponibile in tre colorazioni: Black, White e l’esclusivo Rock Lobster.
Gli interni della vettura sono dominati dal nero dei rivestimenti, con i sedili in pelle così come il rivestimento del volante che conferisce sportività ed eleganza al tempo stesso. Per quanto riguarda l’equipaggiamento di serie, sulla Wrangler Moab troviamo airbag laterali anteriori, sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect, GPS con schermo touchscreen da 6,5”, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.
Seguici qui