La nuova Audi Q5 avrà le sospensioni pneumatiche regolabili [VIDEO TEASER]

Sarà svelata in anteprima al Salone di Parigi

Audi Q5 MY 2017 - La nuova generazione del SUV Q5 sarà dotata anche di sospensioni pneumatiche regolabili. A rivelarlo è un nuovo video teaser rilasciato dalla Casa dei Quattro Anelli a due giorni dal debutto della nuova Q5 al Salone di Parigi 2016.
La nuova Audi Q5 avrà le sospensioni pneumatiche regolabili [VIDEO TEASER]

Quando mancano appena un paio di giorni alla sua presentazione ufficiale in anteprima al Salone di Parigi 2016, la nuova generazione dell’Audi Q5 ci regala un’altra anticipazione con un nuovo video teaser che svela una delle caratteristiche tecniche del nuovo SUV dei Quattro Anelli: sarà dotato di sospensioni pneumatiche regolabili. 

Nella clip di pochi secondi rilasciata da Audi viene mostrato il dettaglio sulla ruota posteriore mentre viene regolato l’assetto della sospensione. Sulla nuova Q5 verrà montata una sospensione pneumatica regolabile simile a quella offerta da Audi sulla Q7 e che sarà disponibile tra gli optional pronta a migliorare le capacità stradali off-road del nuovo SUV di Ingolstadt.

La nuova Audi Q5 proporrà la trazione integrale sulle versioni più ricche, mentre il resto della gamma sarà offerto di serie con la trazione anteriore. Grazie ai materiali più leggeri e alla nuova piattaforma MLB, la stessa utilizzata per i nuovi modelli A4 e Q7, la nuova Q5 ridurrà il proprio peso a vantaggio del dinamismo di guida.

Per scoprire tutte le caratteristiche, estetiche, tecnologiche e meccaniche, della nuova Audi Q5 l’appuntamento è per il 29 settembre, giorno di apertura alla stampa dell Salone di Parigi 2016.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati