La nuova BMW Serie 5 avrà il Remote 3D View [VIDEO]

Sarà uno dei servizi Connected Drive

La nuova BMW Serie 5 avrà il Remote 3D View [VIDEO]

Si avvicina sempre più il momento del debutto della nuova BMW Serie 5: con ogni probabilità la settima generazione verrà svelata durante il prossimo Salone di Parigi di ottobre. Fino ad ora non sono certamente mancate le numerose foto spia che vi abbiamo puntualmente riportato per farvi vedere in anteprima i primi muletti del nuovo modello impegnati durante i test drive oppure le ultime notizie riguardo le nuove tecnologie appannaggio della “5er”.

Oggi vi proponiamo un breve video che anticipa uno dei contenuti tecnologici che sarà utilizzato sulla nuova generazione di Serie 5. Difatti da pochi minuti BMW ha diffuso tramite i suoi canali social il video che vi rimettiamo qui di seguito e che ha a che fare con i servizi denominati “Connected Drive”. Tali servizi permettono di connettere in modo intelligente la vettura, il conducente ed il mondo esterno per migliorare l’assistenza e l’intrattenimento durante la guida.

Uno degli inediti servizi Connected Drive che BMW si appresta a lanciare sulla sua nuova vettura premium sarà il Remote 3D View con cui “sarà possibile sapere sempre ciò che accade attorno alla propria BMW Serie 5”. Al momento solo una foto ed un breve video anticipano quella che sarà una ulteriore possibilità di infotainment che arriverà presto sulla nuova generazione della BMW Serie 5.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre