La nuova BMW Serie 5 avrà il Remote 3D View [VIDEO]

Sarà uno dei servizi Connected Drive

La nuova BMW Serie 5 avrà il Remote 3D View [VIDEO]

Si avvicina sempre più il momento del debutto della nuova BMW Serie 5: con ogni probabilità la settima generazione verrà svelata durante il prossimo Salone di Parigi di ottobre. Fino ad ora non sono certamente mancate le numerose foto spia che vi abbiamo puntualmente riportato per farvi vedere in anteprima i primi muletti del nuovo modello impegnati durante i test drive oppure le ultime notizie riguardo le nuove tecnologie appannaggio della “5er”.

Oggi vi proponiamo un breve video che anticipa uno dei contenuti tecnologici che sarà utilizzato sulla nuova generazione di Serie 5. Difatti da pochi minuti BMW ha diffuso tramite i suoi canali social il video che vi rimettiamo qui di seguito e che ha a che fare con i servizi denominati “Connected Drive”. Tali servizi permettono di connettere in modo intelligente la vettura, il conducente ed il mondo esterno per migliorare l’assistenza e l’intrattenimento durante la guida.

Uno degli inediti servizi Connected Drive che BMW si appresta a lanciare sulla sua nuova vettura premium sarà il Remote 3D View con cui “sarà possibile sapere sempre ciò che accade attorno alla propria BMW Serie 5”. Al momento solo una foto ed un breve video anticipano quella che sarà una ulteriore possibilità di infotainment che arriverà presto sulla nuova generazione della BMW Serie 5.

 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati